Ciao e Benvenuta/o in questo corso SPECIALE “ FUORI COME UN GATTO”.
Complimenti per aver scelto di dare la possibilità al tuo gatto di provare una Felicità immensa che neanche un appartamento di 200mq., potrà mai dargli!
Io sono Claudia, qui al mio fianco Alberto e questo è il nostro Partner felino Kato, che sarà il tuo Coach durante tutto questo Percorso. E questa è Coach Mia che ti sarà da Guida in altri percorsi DIVERTENTI.
Insieme , formiamo il Team di MIAO SCHOOL e siamo entusiasti di farti da Guida.
Abbiamo voluto realizzare questo Video corso per aiutare il tuo gatto a sentirsi a proprio agio e sicuro di sé indossando una pettorina così da iniziare la sua Fantastica avventura di uscire al guinzaglio, in tutta SICUREZZA.
Darai la possibilità al tuo Partner felino di essere immensamente più FELICE e a te di creare una RELAZIONE ancora più forte, con lui.
Siamo sicuri che, grazie a questo corso “FUORI COME UN GATTO” e …. A TANTA PAZIENZA! Sarai in grado di raggiungere con SUCCESSO l’Obiettivo di EDUCARE il tuo Gatto a passeggiare Felice con il guinzaglio, in SICUREZZA e SENZA STRESS.
Probabilmente ti stai chiedendo: Quanto tempo dovrebbe durare il piano di educazione, prima di poter uscire?
La durata sarà diversa per ogni gatto e dipenderà dalla sua sensibilità, dalla pettorina e dalla frequenza con cui vi esercitate.
E’ Il tuo gatto a determinare il ritmo… non tu!
Non costringerlo e non forzarlo, altrimenti otterrai l’effetto contrario.
Se ti alleni regolarmente (cioè almeno una volta al giorno per cinque minuti), tra le 4 e le 6 settimane, ritengo essere un tempo ragionevole per raggiungere l’obiettivo.
Tutto chiaro?
Sei pronto a partire?
Allora ci vediamo nei prossimi video, dove ti aiuto a capire cosa ti serve e come ti devi preparare prima di iniziare il Corso.
Chiaro
bella introduzione, diretta e chiara
Ciao Grazia, sono Claudia Allenatrice Felina. Sono felice che il nostro video di Benvenuto ti piaccia e sono ancora più felice che tu abbia deciso di fare questo fantastico percorso di addestramento al guinzaglio con il tuo gatto. A proposito, come si chiama il nostro/a allievo? Se durante l’addestramento hai dei dubbi o non ti è chiaro qualcosa, scrivimi qui. Ti rispondo appena possibile. Buon addestramento!
Grazie non vediamo l’ora per la nostra gattina Piuma
Non si sbloccano gli altri video, come mai?grazie
Ho deciso di intraprendere questo percorso perché non voglio che la mia gatta resti chiusa in appartamento e vorrei condividere con lei più tempo possibile portandola fuori.
L’introduzione è davvero positiva e incalzante, poi guardo la mia gatta e mi cadono le braccia: spero diventi più attiva
Ciao Elisabetta, siamo felici che tu abbia deciso di fare felice la tua gatta condividendo con lei più tempo di qualità. Se il tuo obiettivo è quello che diventi più attiva, vedrai che uscire al guinzaglio le permetterà di avere una marea di stimoli sia a livello mentale che fisico. Come si chiama? E ricordati di utilizzare questo form che trovi sotto ogni lezione quando hai dei dubbi o difficoltà. In questo modo ti posso aiutare. Buon allenamento!